Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Buon comportamento

18/11/2017, 10:00

Chiedo scusa se non ho messo la sfida nel posto addetto, ma non ho mai visto questa regola. Solo ora è stata messa, per cui non credo di aver sbagliato completamente. Non era chiaro. Aggiungo pure che Gattoula ha scritto altro nel commento e che io ho letto e fatto leggere. Per cui cancellare e modificare un messaggio offensivo fa strano dopo che io ho detto di stare attenta alle parole. Pretendo un buon comportamento nei miei confronti. Ci passo sopra, ma ripeto: attenzione alle parole.

E la buona educazione e la normale convivenza vale per tutti, me compresa. Solo che io chiedo scusa se sbaglio. Io sono qui per scrivere e non mi permetto né di polemizzare, né passare sopra a uno staff. Se vengo offesa, non sto zitta. Di mio non ho problemi, se ce ne sono è perché vengo provocata. Le provocazioni si possono evitare. Come dice il capitano, se ne parla con lo staff in privato, non con atteggiamenti ostili.

Spero sia chiaro.

La cosa più bella è scrivere e leggere. Le amicizie, se nascono, sono altro. Le antipatie, se ci sono, devono starne fuori, altrimenti non sono in grado di scrivere e difendermi al contempo. Voglio fare solo la prima. È veramente brutto se no stare in uno stesso spazio. Si crea un'atmosfera tesa e non mi pare il caso.
Grazie per l'ascolto.

Spero di scrivere quanto prima, sfida o non sfida.
Buona scrittura a tutti.
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Torna a “TAVERNA”