ivodrax
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web

Re: Feedback quarta puntata

31/10/2014, 11:50

apenapi ha scritto:Che dire? Ogni puntata è stato un crescendo di tensione, di emozione. Attendi, guardi i voti dei giudici ed esprimi, nella tua testa, un parere favorevole o contrario, il tuo momento si avvicina e controlli di avere i tuoi file aperti, scatti da una finestra all'altra - refresh, facebook con aggiornamenti, foglio excell dove i giudici votano, ultima novità il tuo account g-mail - e poi, alla fine tocca a te e dopo che hai pubblicato e riletto ciò che già hai letto cento volte, ti ritrovi a dire: "Cazzollo! Questo testo non ha niente a che vedere con gli altri. Mi cacceranno dal forum". Il punteggio del primo giudice (pensavo meglio), quello del secondo (pensavo peggio), l'ultimo (occazzo! sono in ballottaggio - di nuovo!). Poi la testa vuota. Questa volta non ce la faccio a scrivere. Nemmeno una parola. Poi leggi il testo che ti hanno dato, chiudi gli occhi, indici sui rilievi della F e della J e il mondo magico che amiamo e spesso odiamo si apre intorno a noi e le parole sgorgano come lacrime tra innamorati e una nuova vita giunge ad abitare il nostro pianeta. Una vita la cui anima è composta dalle emozioni di chi la legge.
E questo è tutto quello che ho da dire sulla puntata passata.
Complice il vino che ho bevuto a cena o la felicità per aver trovato un gruppo di pirati abbastanza folli da condividere interi universi racchiusi nelle nostre menti?

(apenapi è ancora bevuto come un alpino)

Secondo me avete fatto un lavoro spettacolare di organizzazione! Ed è un peccato che si faccia una gran fatica a bucare
su fb e che i numeri non siano stati più alti di quello che sono.
E' che anche seguire da spettatori una cosa così è un impegno, credo di capire.
Io scrivo minchiate su FB e senza chiedere niente a volte mi arrivano decine di mi piace, le condivisioni che ho fatto
e riguardanti il talent: non fumate. Non so se non lette, però...
Ho come l'impressione che ci sia anche una sorta di timorino reverenziale a interagire con una cosa così, ma forse
mi sbaglio.
La puntata è filata bene! L'esperimento della scrittura nuda era da fare, anche se (fiuuuuuu) meno male che l'ho evitata!

Un altro grosso grazie a BB e a tutti

:P

wyjkz31
Pirata
Pirata o Piratessa: F

31/10/2014, 20:06

piaciuta molto questa puntata.

con meno concorrenti le cose procedono più veloci a prescindere da eventuali problemi tecnici.

bella la scrittura on line. non so come abbiano fatto i concorrenti a scrivere sapendo che gli altri guardavano (io non ci sarei mai riuscita), ma da spettatrice mi sono divertita molto.

ivodrax
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web

31/10/2014, 20:17

guardona !

Clear
Pirata
Pirata o Piratessa: F

01/11/2014, 9:40