Kriash
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: M

Re: Feedback di pubblico, concorrenti e staff sulla 2° punta

16/10/2014, 13:57

Seme Nero ha scritto:Riguardo facebook ho già detto altrove che si potrebbe direttamente eliminare il sondaggio per sostituirlo con una seconda votazione dei giudici. In alternativa, durante la settimana facciamo un sondaggio di prova, votiamo noi utenti, cerchiamo le magagne così che si possano sistemare prima. Facciamo un po' di test insomma.
Una critica mi sento di farla però. Ho già detto per la prima puntata che gestire tutto in diretta, in tempi ristretti, rispettando scaletta e gestendo gli inconvenienti è un gran lavoro e per questo ringrazio tutto lo staff che ci lavora per darci modo di vivere questa bella avventura (slap slap slap, lick lick lick). Avrei però preferito sapere PRIMA che il flash contest sarebbe stato in tema con la serata; immaginatevi cosa possa essere per un povero tapino (io) che già era sicuro di non rendere nel flash contest doversi destreggiare IN DIECI MINUTI con un argomento che non è riuscito a padroneggiare IN UNA SETTIMANA! Potevo aspettarmelo? Sì, ma avrei preferito saperlo direttamente. Lo dico perché quei consigli che ci erano stati dati per quella prova li ho trovati a posteriori abbastanza inutili nel caso specifico.
A parte questo, gran ritmo e ottimo lavoro da parte di tutti!

Infatti quello che avevamo preparato in settimana non era riferito a questo tema.
Ignoravo pure io che il flash cambiava di volta in volta a seconda del tema della puntata.
Faccio mea culpa, scusami.
Kriash - Alen

apenapi
Pirata
Pirata o Piratessa: M

16/10/2014, 13:58

Ho la fortuna di essere in postazione fissa e di avere una buona (normale) connessione per cui ho apprezzato il ritmo che mi è parso anche più elevato della prima puntata.
Flash contest: ho provato a farlo e non ho avuto problemi ma il fatto di riuscire a scrivere così non fa di me uno scrittore migliore di altri. In fondo per completare un libro impieghiamo dei mesi mentre qui stiamo giocando ed è questo il senso di quella sfida.
Personalmente c'era una buona dose di tensione ma anche tanto divertimento. Inoltre il tempo passa in fretta quando leggi tutti i testi dei concorrenti. Bellissimo! Inoltre mi sembra che il livello degli elaborati sia stato piuttosto alto.
Votazione: nessun problema sul forum ma quando sono andato su fb a votare mi apriva una pagina in cui mi diceva che TALDEITALINONRICORDOCHI avrebbe condiviso i miei dati ecc ecc. Sulle prime sono uscito, perché non amo molto queste cose ma poi ho riprovato e fatto un'eccezione alla regola. A quel punto ho votato. Può darsi che sia capitato anche ad altri.
Una domanda a proposito del voto sul forum. A inizio puntata ho visto che erano connessi più di 30 utenti; più tardi sono scesi di numero ma mi pare intorno ai 26 o giù di lì. I voti totali del forum però erano 14. Questo è accaduto perché votiamo solo noi concorrenti e qualche ospite e non invece anche allenatori, giudici e via dicendo?
Per il resto UNA FIGATA ASSURDA! :D :D :D :D :D
Sono perfetto ma mi sto curando.
...ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela

wyjkz31
Pirata
Pirata o Piratessa: F

17/10/2014, 22:08

Feedback di pubblico (adoro poter dire la mia...)

dunque
ho seguito quasi tutta la prima puntata, la seconda non ho avuto modo e ho dato una scorsa in differita.
per quanto riguarda i tempi, tutto sommato direi che la prima puntata è stata veloce a sufficienza.
per quanto riguarda i contenuti, se dal punto di vista della gara ha un senso l'impostazione per temi, come lettrice preferirei leggere pezzi autoconclusivi; insomma mi lascia un pochino insoddisfatta leggere un bell'incipit o una bella caratterizzazione del personaggio e non poter leggere il seguito.
Complimenti per l'organizzazione che deve aver richiesto un bell'impegno e un bravi a tutti i partecipanti.

Torna a “2° puntata: LA CARATTERIZZAZIONE”