MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Gombloddo! (seconda puntata)

16/10/2014, 15:50

È comunque vero ciò che dice apen, si sapeva che il flash era una gran lotteria, e va beh.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

apenapi
Pirata

16/10/2014, 16:07

«Capitano, capitano! C’è una grossa falla a babordo!»
«Niente paura, tenente. Tutto sotto controllo.»
«Gli spagnoli ci stanno raggiungendo. Tra breve saremo a portata dei loro cannoni.»
Il vento furibondo strappò una vela che colpì un marinaio in ballottaggio gettandolo nell’oceano ormai collerico. A prora il nostromo indicava un orizzonte nero come la pece: la tempesta che temevano si dirigeva verso loro.
«L’acqua ha inondato la Santa Barbara: siamo disarmati»
Il capitano si girò verso l’equipaggio atterrito, volto sereno e sguardo perso in un paradiso che solo sui vedeva. «Non abbiate paura. Ci sarà sempre Apenapi a sparar cazzate, quanto a noi siamo menti giovani e brillanti e non ci faremo abbattere da qualche banale difficoltà».
Il glorioso equipaggio della Red Fish riprese indomito il lavoro e attese fiducioso la fine dell’episodio.
Sono perfetto ma mi sto curando.
...ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela

MasMas
Pirata

16/10/2014, 16:10

:lol:
Una risata vi seppellirà

barbara78e
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

16/10/2014, 17:03

:lol: :lol: :lol:
sei folle!
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

16/10/2014, 17:25

yeah
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

redlie
Pirata

16/10/2014, 18:39

Ciao miei adorati,

Voi siete dei fulmini... io in tutt'oggi sono appena riuscita a farmi due argomenti (squadra rossa e questo) e sono già esaurita.
Vabbè, stasera leggo il resto. Ero abbastanza d'accordo sul flame di Mas ma vedo che è stato superato con amore e armonia.
Teneri siamo teneri, non c'è che dire <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Alla maledetta CLAYMORE!!!

Freaky child in the garden (cit. Freewolf)

Quando hanno distribuito il dono-della-sintesi io non ero in fila

Marina Paolucci
Pirata

16/10/2014, 22:23

@ MasMas ho tanti amici su Fb forse non meno di quanti ne abbiano gli altri, o forse sono più fortunata. Non so...
Sin dalla prima puntata ho dichiarato la mia contrarietà e perplessità per i voti FB.
E poi, scusa, non l'ho inventato io il voto FB! Io odio ogni televoto!
Ricapitolando, per quanto mi riguarda:
ho scritto in dieci minuti, indipendentemente dal risultato, mentre gli altri hanno sforato e, ho avuto più voti perchè ho più amici e tutto il web mi ha votato. Mi sa che ci vorrebbe una bilancia equa, che pesi tutto alla stessa maniera tempo e voti web.

@Peta, grazie <3 Non ti preoccupare, non voglio favoritismi. Rifaccio la prova (la trovo divertente :)). Se va bene postare quando abbiamo terminato, approssimativamente in dieci minuti, max quindici, basta saperlo.
--------------------

Scusate sono un po' girata perchè mi sento incolpata per essere stata graziata dai like, per merito di qualcuno che passando nel mio profilo Fb ha letto un post. Non sono di certo brava come tanti di voi, ma non penso di essere stata scorretta. Alla prima puntata, agli altri concorrenti al ballottaggio, è stato detto "Dove sono tutti i vostri amici?". E sappiate non è facile neppure votare: il tempo è poco, istantaneo.
Infine, per rispetto del concorrente che non ha Fb, che ieri si è scampato il ballottaggio, chiedo di abolire il voto Fb, e ogni altra diavoleria web.
Mi sono meravigliata nel vedere poco fa un post, di poche ore fa, sulla pagina Fb di Fattore Pesce, dove si invita a mettere "Mi piace" per avvantaggiare un concorrente. Il fortunato, la prossima settimana avrà un bonus. Allora è una presa in giro! Io senza What's up riesco a seguirvi, l'amico senza Fb invece si attaccherà al remo, senza pesca dei voti. :o
Ho dichiarato sulla mia pagina Fb quello che penso e chiesto esplicitamente ai miei amici di non votarmi.
Come farà il concorrente privo di Fb a ricevere i voti salvifici quando gli capiterà il ballottaggio? :roll:

MasMas
Pirata

17/10/2014, 9:10

Ecco! Finalmente un bel flame!
Yeah!
Por**** Str**** Facc**** Tes**** di c****

:lol:

No dai, Marina, abbiam già sistemato. Il voto su FB si sapeva sarebbe stato una lotteria, ma ci vuole perché se no che reality è senza cose fatte a casaccio ( :) ma non sto scherzando).
Adesso, il voto FB porterà un vantaggio in puntata ma piccolo, per cui i voti dei giudici saranno più importanti.

E poi come diceva Apenapi, è un gioco, prendiamolo come tale.

Mi spiace di aver iniziato questa discussione, per cui ho fatto inc**** un po' di gente, ma quando, dopo aver lottato con la tecnologia anch'io (Whatsapp mi ha fatto saltare in aria il tablet), ho visto i tuoi voti e mi son detto: vai, ce l'ha fatta! E poi ho visto: tutto annullato! Mi è scesa la catena.

E poi te l'ho detto, dopo Ivo mi si deprime per solitudine :D

Dai, allarme rientrato, che dite?

Paaaaaceeeee!
Una risata vi seppellirà

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

17/10/2014, 9:13

Marina sei un amore! <3
I concorrenti non hanno nessuna colpa, è responsabilità degli organizzatori far sì che tutto sia corretto.
La vostra correttezza non è quindi in dubbio!
Oggi pubblichiamo una variante del regolamento che secondo noi aggira molti dei problemi.
(o almeno lo speriamo)
Ci sta che ci fossero cose da limare, è la prima edizione questa (speriamo di farne una ogni anno).
Sta venendo bene, ci stiamo divertendo e state lavorando sodo.

Questa settimana su facebook ci sarà una votazione che durerà fino all'inizio della puntata. Vi invitiamo a raccogliere quanti più like riuscite, questo per noi è visibilità. Chi ha più like avrà un bonus che userà nella prova del testo della settimana.

Ah... siete tutti molto, molto, molto bravi!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

Kriash
Pirata vincitore
Pirata vincitore

17/10/2014, 9:25

Poi un po' di pepe ci vuole, eh?!
Altrimenti se ci vogliamo tutti troppo bene poi la trasmissione non funziona :P
Kriash - Alen

Torna a “2° puntata: LA CARATTERIZZAZIONE”