MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Gombloddo! (seconda puntata)

16/10/2014, 11:27

E poi stavo cercando di fare un po' di sano flame stile Maria De Filippi per attirare visite e commenti ma non ci riesco, uffa...
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Kriash
Pirata vincitore
Pirata vincitore

16/10/2014, 11:30

MasMas ha scritto:E poi stavo cercando di fare un po' di sano flame stile Maria De Filippi per attirare visite e commenti ma non ci riesco, uffa...

ho tentato pure io in puntata ma ho avuto l'effetto del Tenerone quando faceva "emozzzzzzzzzzzzzioneeeeeee".
Kriash - Alen

Seme Nero
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Sito web

16/10/2014, 13:07

MasMas ha scritto:Ora, non me ne vogliano Seme Nero e gli altri, gli voglio bene, bacini baciotti, per cui non voglio stravolgere le regole già prese, seppur su due piedi, stanchi e assonnati, ieri sera. Però almeno, si potrebbe, la prossima settimana, tenere ancora in conto la votazione del sondaggio, regolare e garantito, sul forum, per esempio sommando quei voti a quelli del nuovo flash.

Già che hai tirato fuori l'argomento ne parlo qui, ma forse ne riparlerò altrove. Ieri sera mi sono perfettamente reso conto di essere stato salvato dai problemi tecnici, perché il mio flash ha fatto pena. A me sinceramente la storia delle votazioni su facebook non piaceva dall'inizio, ma vabbè, ci ho sorvolato perché alla fine lo si prende come un gioco, però in queste due puntate ho potuto constatare certi difetti sul metodo che ora non sto a spiegare. Anche se a mio discapito sono d'accordo con la tua proposta di contare i voti del sondaggio precedente nel forum, perché è semplicemente giusto. Propenderei per eliminare direttamente il voto di Facebook e unire al sondaggio sul forum una seconda votazione dei giudici. C'è poco da fare, i voti su fb sono da considerare poco obiettivi, per non dire poco onesti intellettualmente. Mi fido di più dei voti del forum, almeno chi vota ha un minimo di esperienza, altrimenti facciamoci la conta dei contatti di FB e chi ne ha di più vince, facciamo prima.
"Si tratta di trovare la propria dimensione, e io credo d'averla trovata: sopra un campo bianco, dove semino gocce d'inchiostro."

MasMas
Pirata

16/10/2014, 13:20

Seme già che ci siamo chiedo scusa anche direttamente a te, ti ho coinvolto e me ne scuso, non volevo ovviamente portare via nulla a te.
Per FB ci stiamo organizzando.
Comunque, sappi che da quel lato Marina ha tanti amici su FB, ni sa, quindi da quel lato ha avuto vantaggio lei. :)

Ecco, adesso mi metto a fare il diplomatico tanto il flame non è venuto...
Una risata vi seppellirà

barbara78e
Pirata
Pirata o Piratessa: F

16/10/2014, 13:27

MasMas ha scritto:flame

sarebbe la baruffa?
io credevo avessi sbagliato a digitare "fame"... :?

:lol: :lol: :lol:

o- o- o-
zac
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

MasMas
Pirata

16/10/2014, 13:56

Una risata vi seppellirà

barbara78e
Pirata

16/10/2014, 14:04

e io che ho detto?
CERCHI ROGNE??? EEEHHH??? LE CERCHIII???
NON SEI NESSUNO, NON SEI!!!
SE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!
CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!!uno!!!

blblblbbl
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

apenapi
Pirata

16/10/2014, 14:23

E che cazzo! Ma l'avete sentito quello lì? Non capisce la differenza tra melodia e armonia. Ohoh, forse ho sbagliato Factor.
Volevo lanciare una spezza in favore di Facebook o di altri social.
Tendenzialmente non sarei favorevole ai "mi piace" o quant'altro perché chi vota difficilmente lo fa dopo una valutazione dei testi. Però mi pare di aver capito che si vuole un sondaggio che esca dal forum in modo da dare più visibilità allo stesso. Questo lo apprezzo e credo che il vantaggio ottenuto possa superare i nostri mugugni in fase di votazione; di conseguenza ho accettato senza discutere tutte le regole del gioco. Dico questo anche sapendo che in caso di giuria popolare io sono spopolato. Ieri sera avevo tre amici su fb: una mi ha detto in bocca al lupo e augurato la buona notte; l'altra idem e l'altro ha passato la serata continuando a lanciare strali contro il governo. Tutta gente che legge, tra l'altro. E non è che io non abbia condiviso gli aggiornamenti!
Bene, la spezza è lanciata e ora fiut
Un abbraccio a tutti :D
Termino con una citazione che metterò anche nella firma.
Nudaque per lusus pectora nostra patent (... ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela) [Publio Ovidio Nasone]
Sono perfetto ma mi sto curando.
...ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

16/10/2014, 15:15

Dico la mia, molto peace and love. Concordo con mas, nel senso che questa decisione va a solo discapito di Marina! Io sinceramente visto i tanti like la salverei dal prossimo flash, mandando al serale diretto. Detto ciò è vero che bisogna rivedere tutto il discorso facebook, ma ora mi cerco lo spazio giusto!

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

16/10/2014, 15:34

E' in corso di approvazione una modifica al regolamento che - speriamo - risolva i problemi avuti e dia giustizia anche a chi ieri era andato bene al flash.
Più di così...
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

Torna a “2° puntata: LA CARATTERIZZAZIONE”