samy74
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

Re: Gombloddo! (seconda puntata)

17/10/2014, 9:57

Kriash ha scritto:Poi un po' di pepe ci vuole, eh?!
Altrimenti se ci vogliamo tutti troppo bene poi la trasmissione non funziona :P

Esatto o-
Nonostante sia un gioco, nonostante alla fine rimaniamo degli avatar pieni di parole da esprimere, nonostante ..siete dei pirati con montagne di patate da pelare ( io sirena....non ci pensate che pelo patate, io sono a prua e canto e ammalio), mi sono già affezzionata a tutti. E siccome sono una tremendamente nostalgica , non ci penso a lasciar la ciurma prima del dovuto.
Voti non voti.
o-

Riprendo a cantare...

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

17/10/2014, 10:39

Black Bart ha scritto:questo per noi è visibilità.

Ti seguirei all'inferno, Capo!
o- o- o- o- o- o- o- o- o- o- o- o- o-
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Clear
Pirata

17/10/2014, 16:28

che bella questa aria peace and love... <3
il nuovo regolamento mi sembra funzionale e politicamente corretto...
che pirati galantuomini... <3

mbbettella
Pirata
Pirata o Piratessa: M

18/10/2014, 11:26

ora che ho di nuovo il pc e non vi leggo (e scrivo) più dal cellulare mi inserisco con ritardo nella discussione e lo faccio in unica soluzione qui rischiando magari l'OT.

prima di tutto ottimo regolamento in corsa, grazie a giudici e staff per l'impegno

detto questo, io dovevo essere escluso, era giusto e l'avevo accettato (ho anche dato il mio voto al battollaggio a paolo/anthares) nonostante vi possiate immaginare il mio scorno. adesso sono in gara e ne sono ben contento.

marina, non so cosa avesse scritto su fb e se ha fatto arrabbiare chi, certo è che se chiama più amici possibili fa solo bene, il talent nasce SOPRATTUTTO per questo, immagino. pensare che le persone cui facciamo conoscere PP si astengano dal votare mi sembra folle. altro paio di maniche è che i voti FB siano attendibili, e qui come promessi capitani giudici coach e staff hanno già cercato di accontentarci. mi sembra ci siano riusciti.

su angelo che è stato accostato al mio caso, che dire. nella (quasi) stessa situazione, io sono stato fortunato. alé

ora vi lascio che devo preparare due pezzi esplosivi sennò la quarta puntata nemmeno col cannocchiocale la vedo o-
quando ero piccolo
giorni interi trascorrevo a costruire con il lego
ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro

mbbettella
Pirata
Pirata o Piratessa: M

21/10/2014, 19:41

Marina Paolucci ha scritto:@ MasMas ho tanti amici su Fb forse non meno di quanti ne abbiano gli altri, o forse sono più fortunata. Non so...
Sin dalla prima puntata ho dichiarato la mia contrarietà e perplessità per i voti FB.
E poi, scusa, non l'ho inventato io il voto FB! Io odio ogni televoto!
Ricapitolando, per quanto mi riguarda:
ho scritto in dieci minuti, indipendentemente dal risultato, mentre gli altri hanno sforato e, ho avuto più voti perchè ho più amici e tutto il web mi ha votato. Mi sa che ci vorrebbe una bilancia equa, che pesi tutto alla stessa maniera tempo e voti web.

@Peta, grazie <3 Non ti preoccupare, non voglio favoritismi. Rifaccio la prova (la trovo divertente :)). Se va bene postare quando abbiamo terminato, approssimativamente in dieci minuti, max quindici, basta saperlo.
--------------------

Scusate sono un po' girata perchè mi sento incolpata per essere stata graziata dai like, per merito di qualcuno che passando nel mio profilo Fb ha letto un post. Non sono di certo brava come tanti di voi, ma non penso di essere stata scorretta. Alla prima puntata, agli altri concorrenti al ballottaggio, è stato detto "Dove sono tutti i vostri amici?". E sappiate non è facile neppure votare: il tempo è poco, istantaneo.
Infine, per rispetto del concorrente che non ha Fb, che ieri si è scampato il ballottaggio, chiedo di abolire il voto Fb, e ogni altra diavoleria web.
Mi sono meravigliata nel vedere poco fa un post, di poche ore fa, sulla pagina Fb di Fattore Pesce, dove si invita a mettere "Mi piace" per avvantaggiare un concorrente. Il fortunato, la prossima settimana avrà un bonus. Allora è una presa in giro! Io senza What's up riesco a seguirvi, l'amico senza Fb invece si attaccherà al remo, senza pesca dei voti. :o
Ho dichiarato sulla mia pagina Fb quello che penso e chiesto esplicitamente ai miei amici di non votarmi.
Come farà il concorrente privo di Fb a ricevere i voti salvifici quando gli capiterà il ballottaggio? :roll:

Marina scusa ho appena letto che hai chiesto ai tuoi amici di non votarti su fb...
se posso permettermi. io non ho facebook, sono un cinguettatore.
ciò non mi impedisce di presentare fattore pesce alle persone che sanno che scrivo e se vogliono, di mettere il like (a me e alla pagina, naturalmente)
insomma, per me puoi tranquillamente sentirti libera di comportarti come vuoi senza preoccuparti degli altri, tutto qui ;)
quando ero piccolo
giorni interi trascorrevo a costruire con il lego
ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro

Torna a “2° puntata: LA CARATTERIZZAZIONE”