samy74
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

Re: Miei commenti su tutti i test

16/10/2014, 20:27

MasMas ha scritto:Già che siamo OT: ieri, per provare, quando è stato lanciato il flash ho provato a farlo anch'io. Non ho prodotto nulla di nulla. Non so come fate, sarà la peppa a culo che da la spinta :D

Esatto o la figlia Mammma pipì Mammaaaaaaa la faccio qui, stando a cavalcioni del filo del pc. Ho fatto un urlaccio e ho rischiato di far annegare la connessione nella pipì di uan quattrenne....risvolti del delirio di un mercoledì che si sveglia normale e si addormenta sclerato

redlie
Pirata

16/10/2014, 21:25

Intervengo sul minutaggio per dire quello che ho già detto a Marina in privato. Chi posta prima ha più visibilità e può essere riletto due volte prima che venga dato lo stop al voto. Io non lo trovo uno svantaggio, anzi.
Tra l'altro a mio avviso i vostri scritti nel flash contest (o come diavolo si chiama) erano tutti abbastanza equivalenti, quindi il tempo di produzione non ha inciso.
Bravi tuttissimi.
P.s.: anch'io come Masmas, in 10 minuti col cavolo che avrei prodotto qualcosa di leggibile.
Alla maledetta CLAYMORE!!!

Freaky child in the garden (cit. Freewolf)

Quando hanno distribuito il dono-della-sintesi io non ero in fila

redlie
Pirata

16/10/2014, 22:29

Ciao, non so se sono inopportuna e soprattutto se postarlo qui, spero che vada bene. Nel file di BB ho accodato (in rosso... ma dai?!) i miei commenti per ogni brano relativo alla caratterizzazione.
Invece non ho scritto nulla sui pezzi de flash contest, nei quali sinceramente ho trovato alcune stonature nei tempi verbali (nessuno escluso). Rimane che in dieci minuti io non sarei nemmeno stata capace di leggere tutto l'incipit che era un incipit cazzutissimo e sarebbero servite almeno sette ore e quindici tentativi per trovare un attacco azzeccato.
Inoltre, non so se l'avete notato, ma il range dei voti dei giudici per i pezzi in gara è stato molto ristretto, se non ci fosse stata una competizione (giocosa) in atto quasi tutti i brani sarebbero stati da 8-9, qui la differenza di un punto è stata determinata da dettagli anche molto piccoli.

Va bene, posto, se non va bene, togliete pure il post di mezzo.
2apuntata-TESTI_noteBB e ANNA.doc
(991 KiB) Scaricato 23 volte

Kriash
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: M

17/10/2014, 10:07

Ho aggiunto anch'io i commenti ai pezzi.
E pure io non ho commentato direttamente il flash... è una cosa difficilissima quindi, bene o non bene, per me sarebbero tutti da premiare.

2apuntata-TESTI_noteBB _ANNA_ALEN.doc
(983 KiB) Scaricato 21 volte
Kriash - Alen

apenapi
Pirata

17/10/2014, 13:04

Grazie grazie,
questi commenti ai testi sono davvero utili e valgono la partecipazione al format.
Devo ammettere che, nel mio caso, l'aiuto di Giancarlo _| ha permesso ai miei elaborati un deciso salto di qualità.
Buona settimana :D
Sono perfetto ma mi sto curando.
...ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook

17/10/2014, 14:46

Vorrei dire due parole.
Caratterizzare un personaggio in poche decine di parole è una cosa difficilissima. È questione di spazio, non è possibile infilarci tutto senza sembrare una voce enciclopedica.
Detto questo: siete stati molto bravissimissimi.
Allegati
2apuntata-TESTI_noteBB _ANNA_ALEN E CHIARA.doc
(979.5 KiB) Scaricato 24 volte
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

Clear
Pirata

17/10/2014, 16:36

Grazie a tutti per questo super lavorone... E' molto utile!

mbbettella
Pirata

18/10/2014, 11:33

grazie giudici e capitano delle preziose parole, come al solito! _|

una sola cosa per anna, lontanissimo dalle polemiche :D
morire il buon semboloni non poteva morire, è il mio protagonista, se muore al 2 minuto del primo tempo, che protagonista è :roll: ? poteva essere un inizio in flashback ma quelle poche battute inserirlo sarebbe stato rischioso in un pezzo in cui avevo già preso i miei azzardi. ne avevo preparato anche un altro, ma ho preferito lui.
quando ero piccolo
giorni interi trascorrevo a costruire con il lego
ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro

redlie
Pirata

19/10/2014, 13:02

mbbettella ha scritto:
una sola cosa per anna, lontanissimo dalle polemiche :D
morire il buon semboloni non poteva morire, è il mio protagonista, se muore al 2 minuto del primo tempo, che protagonista è :roll: ? poteva essere un inizio in flashback ma quelle poche battute inserirlo sarebbe stato rischioso in un pezzo in cui avevo già preso i miei azzardi. ne avevo preparato anche un altro, ma ho preferito lui.

Ciao Matteo, sì, adesso capisco... eral'incipit di qualcosa di più complesso, quindi avevi bisogno di far decollare e non tracollare (hihihihihihih) il tuo personaggio. Ma da lettrice ignorante di ciò che sarebbe seguito al pezzo presentato ho avvertito pesantemente la mancanza del finale con il botto. :(
Niente polemica ovviamente, come ho detto in altre sedi, stiamo tutti giocando: a voi la difficoltà di creare, a me quella di mettermi in cattedra anche se il mio posto sarebbe in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. fiut

ivodrax
Pirata
Contatta: Sito web

20/10/2014, 13:25

Bene! Leggere i commenti dei giudici e dei capitani, è molto utile.
Anche se non vanno sempre d'accordo tra di loro :?

Alcuni incisi di editing del capo sono magistrali!

Addio

Torna a “Seconda puntata”