Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

Miei commenti su tutti i test

16/10/2014, 10:08

Come al solito da spettatore superpartes mi diverto a dare i giudizi (qualche pillola di editing) sui testi in gara.
Ho letto cose molto belle ma qualcosa di cui brontolare la trovo sempre: sono un rompipalle.
Cmq davvero Bravi!

(lo allego in odt, se qualcuno non vede i commenti a margine o non lo riesce ad aprire me lo dica che lo converto!)
Allegati
2apuntata-TESTI_noteBB.odt
(930 KiB) Scaricato 31 volte
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

samy74
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

Re: Miei commenti su tutti i test

16/10/2014, 11:17

:( il mio pc non riesce ad aprire il file. Scusami potresti convertirlo?
Grazie mille

Black Bart
Capitano

16/10/2014, 11:19

Eccolo in doc, controlla che ci siano i commenti sul lato destro!
Allegati
2apuntata-TESTI_noteBB.doc
(1004.5 KiB) Scaricato 17 volte

Marina Paolucci
Pirata

16/10/2014, 11:27

Caro Black Bart, grazie per il lavorone _|
Per quanto mi riguarda concordo in tutto quel che tu rilevi.

Per la prova flash, faccio presente che, colta dall'ansia di non riuscire a postarla nei 10 minuti, mi sono messa il fuoco sotto le dita e ho scritto il micro pezzo... in soli 6 minuti (!!!).
Tra l'altro, faccio notare di essere stata l'unico concorrente in ballottaggio ad avere rispettato il termine dei 10 minuti.
A saperlo che ce la si poteva prendere comoda avrei allungato un po'. Ormai è andata.
Start h. 22:12 > scadenza h. 22:22.
Marina h. 22:18 (6 min.) - A seguire: Samy74 h. 22:24 (12 min.); Seme nero h. 22:25 (13 min.), Anthares 22:26 (14 min.). Ovvio, contro l'ultimo concorrente che ha postato in 14 minuti, avrei potuto scrivere meglio e di più, e in altri concorsi chi va oltre il termine è escluso, per rispetto a chi si impegna a starci dentro.
Terrò presente la prossima volta che i tempi da prendere in considerazione sono solo quelli verbali, non temporali. La mia corsa contro il tempo per essere corretta sul finale si è rivelata penalizzante. Vabbè, tutto fortifica e serve per migliorare.
Ciao, e grazie per il prezioso editing! Buona giornata di mare! <3 o?

Black Bart
Capitano

16/10/2014, 11:32

Hai ragione Marina, tu sei stata un fulmine!
Escludere concorrenti per una manciata di minuti ci piange davvero il cuore. Così si finisce per penalizzare chi è stato nei tempi. Magari la prossima volta dettiamo i tempi meglio con watsapp!

supergum
Pirata
Contatta: Sito web

16/10/2014, 11:48

Si potrebbe dare una penalizzazione di 2 like per ogni minuto di ritardo, in modo da non escludere nessuno e premiare chi rispetta i tempi, che ne dite?
Io tanto al primo ballottaggio presento pagina bianca :D :D :D :D
Nessun tramonto sul mare, arcobaleno o altissima cascata può eguagliare la maestosa bellezza di un conto corrente con saldo positivo.

Marina Paolucci
Pirata

16/10/2014, 12:43

@ Black Bart: lo so che ho ragione ;) Incasso :? e continuo a pelare patate! zac
@ Guido, semmai ti capitasse il ballottaggio, a mio avviso sarà per un posto sul podio. Sarà prova d'autore _|
Buon mare cari pirati! o! <3 fiut

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

16/10/2014, 12:57

Già che siamo OT: ieri, per provare, quando è stato lanciato il flash ho provato a farlo anch'io. Non ho prodotto nulla di nulla. Non so come fate, sarà la peppa a culo che da la spinta :D
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Seme Nero
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Sito web

16/10/2014, 13:31

Grazie dei preziosi commenti, mi scuso per il penoso flash, sono veramente andato nel pallone. Ho fatto molta fatica con questa prova, ho avuto molte idee ma tutte debolucce. Nella caratterizzazione devo dire che ho trovato un tallone d'Achille di cui ignoravo l'esistenza.
"Si tratta di trovare la propria dimensione, e io credo d'averla trovata: sopra un campo bianco, dove semino gocce d'inchiostro."

samy74
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

16/10/2014, 20:26

Il tempo finisce alle 22.22. Io stacco le dita dalla tastiera ma tra control c e v e battere invia. passeranno quei due minuti. Anche perchè ieri non mi caricava il pezzo. Penso che prima di tutto ci deve essere onestà tra noi. Non penso che due minuti posso fare la differenza. Ripeto senza polemica, tra il copiarlo, cliccare rispondi e mandare invia, passa del tempo tecnico. quei due minuti è il tempo della connessione. Poi posso anche sbagliarmi.
o-

Torna a “Seconda puntata”