apenapi
Pirata
Pirata o Piratessa: M

Re: Terza settimana: i dialoghi

22/10/2014, 20:57

Crepi! Yeaaaaaaaaaaaaaaa o! o! o! o!
Sono perfetto ma mi sto curando.
...ed attraverso il gioco l'animo nostro nudo si rivela

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook

22/10/2014, 20:58

Alla riscossa!!! o-
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

supergum
Pirata
Contatta: Sito web

22/10/2014, 21:00

o? o? o? o? o? o? o? o? o? o? o?
Nessun tramonto sul mare, arcobaleno o altissima cascata può eguagliare la maestosa bellezza di un conto corrente con saldo positivo.

apenapi
Pirata

23/10/2014, 7:11

Ciao Supergum :( a me i tuoi pezzi sono piaciuti, come quelli di mb. Io vi metterei sul podio ma che dite, sono di parte?

Ieri sera è stata una puntata tosta. Forse ero io che, con alle spalle una giornata un po' pesante, l'ho subita particolarmente. Credetemi, non so come ho fatto a scrivere al flash. Avevo la testa completamente vuota, in effetti penso che il mio pezzo sia stato parecchio penoso.
Visto che nel bene e nel male è un gioco, però accetto la botta di chiul che mi ha fatto passare il turno. Se mi capiterà il contrario, con lo stesso spirito accetterò la sfaiga.
ora fiut al lavoro!
Un abbraccio ai BLU!

supergum
Pirata
Contatta: Sito web

23/10/2014, 8:57

Buongiorno ragazzi, io ieri venivo da un rilascio in produzione e ho fatto fatica anche a restare sveglio, ma mi sono divertito tantissimo :-)
Adesso farò il tifo per voi :D
Nessun tramonto sul mare, arcobaleno o altissima cascata può eguagliare la maestosa bellezza di un conto corrente con saldo positivo.

mbbettella
Pirata

23/10/2014, 9:37

che lavori fate ragazzi?
io ho trovato il flash di pierfelice eccezionale, oltre che scritto veramente flash, e il tuo dialogo guido, te lo avevo già anticipato, l'ho trovato tra i migliori.
io lavoro prestissimo la mattina, dalle 5 alle 9 in una agenzia di rassegna stampa, quindi la pesantezza me la sono caricata stamattina!
quando ero piccolo
giorni interi trascorrevo a costruire con il lego
ancora non sapevo a cosa stavo andando incontro

apenapi
Pirata

23/10/2014, 13:56

Io faccio il pasticcere. Non ho orari pesanti in realtà. Inizio alle 7:30 ma mi sveglio alle 5.45 circa per leggere e scrivere. Ieri però sono stato all'ospedale tutto il giorno perché hanno operato mia moglie. Tutto bene e tutti felici però la sera ero imbatornito. Ho fatto davvero fatica anche se mi sono divertito.
La fregatura del mio mestiere è che mi impedirà di esserci alla festa del 6 dicembre. L'avessero organizzata la domenica (lavoro solo la mattina) ce l'avrei fatta ma il sabato per me è troppo impegnativo, considerate le tre ore di strada da casa mia a Bologna.
Ciaoooooooooooooooo :D

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook

23/10/2014, 17:09

Mi sono piaciuti molto i lavori di tutti voi, avete tutti un vostro stile definito e si sente.
Sul flash contest, ho notato che Pier Felice tende a stravolgere le aspettative del lettore sul finale, mentre Guido ha una verve tutta sua.

Siete stati bravissimi, e lavorare con voi, anche solo vedere come vi preparate alle dirette, è un piacere. Sto imparando davvero tanto attraverso il vostro lavoro e i consigli di Giancarlo.
È un onore. _|
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

apenapi
Pirata

23/10/2014, 19:47

Cazzo, mi imbarazzi. Per fortuna non sono spagnolo altrimenti sarei embarassado con una pancia tanto.
Ad ogni modo io ho imparato tantissimo da voi e dai vostri consigli in fase di preparazione. _| _| _| _| _|

Torna a “Squadra Blu”