Ria
Pirata
Pirata o Piratessa: F

Re: Prima puntata

09/10/2014, 13:41

Vabbè, è anche stata la prima volta che avete organizzato una cosa così colossale, dia. E' andata bene comunque. Io mi sono divertita. Speravo di continuare, sì, ma pazienza. ^___^
'Io scrivo perché se no sclero' Caparezza

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

09/10/2014, 15:26

Pssst ve lo dico sottovoce ma... FORZA ROSSI! Tengo molto al vostro "cesso " e quindi voto per voi! Ecco l'ho detto! Purtroppo non saro' mai presente per la diretta quindi il mio voto non vale un soldo bucato, comunque... sapevatelo!
Mi spiace soprattutto per ria... Vabbe, ragazzi mettetevi sotto per la seconda puntata!

Ria
Pirata

09/10/2014, 15:50

Rossi, yeah!

MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

09/10/2014, 16:15

Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

redlie
Pirata

09/10/2014, 22:50

Ciao ragazzi, sono arrivata solo adesso. Ho avuto una giornatina okkey, ma tanto okkey.
E' il primo argomento che leggo stasera, quindi magari vado fuori tema.
Comunque.
Per Ria: mi sono mangiata le palle arrosto per non averti dato 8, ma 7, perché se ti avessi dato 8 saresti dentro. Erano i primi voti, boh, non so se gli altri giudici sono stati più accorti di me, io non sapevo proprio che pesci prendere, non volevo esagerare. Diciamo che il tuo incipit era un 7 e mezzo, ho fatto la stronza e l'ho arrotondato per difetto. La prossima volta mangio un corvo morto piuttosto di fare un cosa così, giuro.
Per Chuck: secondo me al ballottaggio dovevi passare, assolutamente. Sono stati i voti di fb a sfasare tutto, a quelli del forum eri piaciuto e ti avevano votato.
Per Angelo: mi dispiace, arrivato così, all'ultimo minuto, hai fatto già molto.

Nel complesso penso che siate stati tutti bravi, qualcuno un po' sfigato, magari. Per questo motivo vi comunico che il grido degli Spartani, che ha portato una iella clamorosa, verrà abbandonato subitaneamente. Se vi piace Batman, cerco il video di "Tu chi sei? Sono Batman".
fiut
Alla maledetta CLAYMORE!!!

Freaky child in the garden (cit. Freewolf)

Quando hanno distribuito il dono-della-sintesi io non ero in fila

redlie
Pirata

09/10/2014, 23:16

Ria, ho letto adesso nel "feedback alla prima puntata" che ti piacerebbe continuare fuori concorso. Penso di interpretare anche il pensiero di Masmas dicendoti che a noi fare strapiacere leggerti ancora qui e magari potremmo chiedere al Capitano di aprire un argomento per "contributi fuori concorso", sarebbe carino :)
Alla maledetta CLAYMORE!!!

Freaky child in the garden (cit. Freewolf)

Quando hanno distribuito il dono-della-sintesi io non ero in fila

Ria
Pirata

17/10/2014, 10:42

Grazie del pensiero. Avrei voluto partecipare fuori concorso, ma forse è andata bene l'eliminazione, ho davvero un pacco di impegni ç___ç
Baci.

Torna a “Squadra Rossa”