Alice Aly
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

Re: Commenti ai racconti

20/08/2014, 12:21

Complimenti a tutti! E' stato un grande onore partecipare <3

Ci vediamo a Mantova... :D :D :D

MarcoPioggia
Pirata
Pirata o Piratessa: M

26/08/2014, 21:30

Ho scaricato tutti i racconti finalisti in una cartella perché volevo leggerli, e ovviamente windows li ha ordinati alfabeticamente per titolo.
Man mano che li leggevo controllavo il nome dell'autore e a parte una, che si è intrufolata tra maschi, c'erano tutti i maschi all'inizio dell'elenco e tutte le femmine alla fine.
Ora che in un concorso con questo argomento, ci si suddivida tra maschi e femmine come alle elementari è quantomeno deprecabile :D
Ci si vede a Mantova.

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

27/08/2014, 15:14

MarcoPioggia ha scritto:Ho scaricato tutti i racconti finalisti in una cartella perché volevo leggerli, e ovviamente windows li ha ordinati alfabeticamente per titolo.
Man mano che li leggevo controllavo il nome dell'autore e a parte una, che si è intrufolata tra maschi, c'erano tutti i maschi all'inizio dell'elenco e tutte le femmine alla fine.
Ora che in un concorso con questo argomento, ci si suddivida tra maschi e femmine come alle elementari è quantomeno deprecabile :D
Ci si vede a Mantova.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E li hai letti?
Piaciuti?

A proposito... chi viene se manda anche due righe via mail a segreteria@pescepirata.it ci aiuta a organizzarci (magari specificando aperitivo sì o aperitivo no e quante persone)
o!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

MarcoPioggia
Pirata

28/08/2014, 0:24

Letti tutti, sì.
Be', a parte "Il Lupo Cattivo" che è il migliore avendolo scritto io o! , alcuni mi sono davvero molto piaciuti.
Il livello generale è davvero alto, e sono di taglio molto diverso, sia come argomento che come modo di comporre.
Per Mantova non ti ho scritto nulla perché dovrei esserci ma in realtà non lo so fino all'ultimo.
Spero di poter venire, anche perché ci vivo abbastanza vicino, ci ho fatto il Liceo e il thriller che ho scritto è ambientato proprio a Mantova. Anzi uno degli eventi principali è in Sant'Andrea, che è la basilica a pochi passi dalla libreria e volevo controllare un particolare.
Spero proprio di riuscire a partecipare almeno alla premiazione.

Torna a “9° Contest: Diverso sarò io 2° ed”