Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

Re: FLASH CONTEST: Scrittura istantanea

26/02/2014, 14:00

paolino66 ha scritto:Grazie, BB, per avermi detto che il mio raccontino è scritto bene e con trama "pensata" bene!

Prego!
Precisazione: gli staff che giudicavano eravamo io e kerikaeffe (gli altri o non c'erano o partecipavano alla gara) e i commenti li abbiamo scritti insieme per cui non sono solo frutto del mio genio :D !
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

paolino66
Nostromo

26/02/2014, 14:45

Ah, ok. Allora spalmo il Grazie! anche a kerikaeffe.

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

kerikaeffe
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

26/02/2014, 14:46

(sembra che io non faccia un cazvolo eh?)
:)

wyjkz31
Pirata

26/02/2014, 16:28

Grazie per aver messo i commenti.

Non volevo partecipare perchè mi ci voglio venti minuti solo per dare una svegliata al cervello e scrivere controllando l'orologio mi mette ansia.
Ma visto che non ho partecipato allo scambio di opinioni mi sembrava un modo per stare in compagnia.

Stefano65
Pirata vincitore
Pirata vincitore

26/02/2014, 17:51

Beh, chi piu' chi meno, ho trovato tutti i racconti interessanti.
Il mio preferito e' quello di MasMas, e trovo incredibile il come abbia potuto concepire un racconto del genere in pochissimo tempo. Complimenti MasMas: hai davvero una grande vena creativa!

Ria
Pirata

26/02/2014, 18:23

Black Bart ha scritto:Ria
Buona la scrittura, racconto che fa sorridere, surreale nel modo giusto (il protagonista si abbassa i pantaloni in mezzo alla strada) la chiusa meno brillante del resto del testo.

Grazie. Spero di migliorare ancora! <3
'Io scrivo perché se no sclero' Caparezza

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

26/02/2014, 20:18

Grazie. Io la chiamo idiozia, oppure anche solo culo che ti venga l'idea in quel momento. ;)
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Matteo Piovasco
Pirata

26/02/2014, 20:36

Camminavo senza dosare il peso. I passi erano scomposti, il riflesso della mia figura sulle vetrine era asimmetrico, storto. Qualcosa non andava. Sentii un caldo leggero sul petto, che si trasformò subito in umido. Un piccione mi aveva cagato sulla camicia. Mancavano quindici minuti all'appuntamento e nessun taxi si fermava.

dall'Isola di Roccabalena, dove mi trovavo insieme al mio fido compagno Soffiamosche, dovevo arrivare al Palazzo Machinarium per mandare il mio pezzo di racconto al pescepirata; ma da Roccabalena i taxi non passano da un pezzo. Così salpammo a bordo della nostra Volasubacquea a elica e partimmo a quasi tutta velocità. "Il tesoro del vecchio Notascorda Osso!!! dove cavolo andiamo senza il tesoro?" - "Soffiamosche ma tu.. oltre a non far niente sai fare dell'altro? se lo sapessi fare saresti proprio un buonannientaltro, invece sei solo un buonanniente, quindi non sai fare niente o sai fare altro?" - "ehm.. non ho capito Osso..." - "vabè.. facciamo finta di niente e parliamo d'altro..". Non avendo ben capito neanche io cosa abbia detto, mi sentii però compiaciuto di aver fatto una specie di discorso. Secondo i miei calcoli anche se andavamo alla massima velocità e non avessimo incontrato alcunta tempimprevista turbinante non avremmo mai raggiunto Palazzo Machinarium per tempo, speravo però nella comprensione, ma sopratutto nell'ubriachezza degli altri della ciurma del Pescepirata, non tanto per l'elaborazione di un pezzo di racconto, ma quantomeno per i nomi che mi sono inventato.

o?
ho questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

26/02/2014, 21:02

:lol:
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

nonnaV.
Pirata

26/02/2014, 21:42

Tanti auguri a <o> e bravissimi tutti voi! Che rabbia, ero fuori e non ho letto il messaggio d'invito :oops:.
"Sii quello che vorresti sembrare" (Carrol
Sei (hai) una nonna? Vieni (accompagnala) nel mio blog!

Torna a “PESCE MOB ®”