Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

Re: Cos'è un Pesce mob?

21/02/2014, 10:48

Come avete visto l'area del Pesce mob è aperta agli ospiti, anche i non iscritti possono rispondere e interagire.
Strano eh?
(michimouse, chi sei??)
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

kerikaeffe
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

22/02/2014, 11:10

Se michimouse risponde: no, chi siete voi?
mi spancio per terra.

Black Bart
Capitano

24/02/2014, 12:16

Massimo riserbo.
25 febbraio.
L'ora esatta vi sarà comunicata tramite foglietto negli involtini di carne e formaggio.
Mi raccomando, prendete tutti gli involtini.
Se vedete qualcuno che ordina bistecca allontanatevi dal suo tavolo.

Stefano65
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/02/2014, 12:34

Black Bart ha scritto:Massimo riserbo.
25 febbraio.
L'ora esatta vi sarà comunicata tramite foglietto negli involtini di carne e formaggio.
Mi raccomando, prendete tutti gli involtini.
Se vedete qualcuno che ordina bistecca allontanatevi dal suo tavolo.

Speriamo non sia carne in umido sennò addio foglietto & segnale...

Black Bart
Capitano

24/02/2014, 14:21

Stefano65 ha scritto:Speriamo non sia carne in umido sennò addio foglietto & segnale...

Ops... merd...

wyjkz31
Pirata
Pirata o Piratessa: F

24/02/2014, 14:27

:lol: :lol: :lol:

Stefano65
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/02/2014, 14:29

Black Bart ha scritto:
Stefano65 ha scritto:Speriamo non sia carne in umido sennò addio foglietto & segnale...

Ops... merd...

Però era buona. Che inchiostro hai usato che la faccio anch'io per gli ospiti?

D.Al
Pirata

24/02/2014, 19:04

Discendo dallo paradiso delli vati, nel quale stavo facendo la mi' solita pennichella, della cui precoce interruzione siete quindi tutti responsabili, per dirimere codesta questione del pesce mob, che reputo assai incresciosa.
Orbene, che cosa sia questo pesce mob di certo non lo so, ma dall'alto della mi' immensa conoscenza posso di certo intuire sia una cosa di immondo e osceno, nei confronti della nostra (ma potrei dire mia) lingua italiana.
Sicchè proibisco a chiunque di partecipare a tale evento profano, pena incappare nelle ira di Me Medesimo, il Vate.
Invito invece voi tutti a partecipare alla tavola rotonda che si terrà alla stessa data e stessa ora al bar dei PoVeti, su in paradiso. Come arrivarci lo sapete tutti.
E adesso, silenzio e lasciatemi pennicare (la lingua è mia e me la gestisco io).
Spacca, bro'!

Stefano65
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/02/2014, 19:26

D.Al ha scritto:Discendo dallo paradiso delli vati, nel quale stavo facendo la mi' solita pennichella, della cui precoce interruzione siete quindi tutti responsabili, per dirimere codesta questione del pesce mob, che reputo assai incresciosa.
Orbene, che cosa sia questo pesce mob di certo non lo so, ma dall'alto della mi' immensa conoscenza posso di certo intuire sia una cosa di immondo e osceno, nei confronti della nostra (ma potrei dire mia) lingua italiana.
Sicchè proibisco a chiunque di partecipare a tale evento profano, pena incappare nelle ira di Me Medesimo, il Vate.
Invito invece voi tutti a partecipare alla tavola rotonda che si terrà alla stessa data e stessa ora al bar dei PoVeti, su in paradiso. Come arrivarci lo sapete tutti.
E adesso, silenzio e lasciatemi pennicare (la lingua è mia e me la gestisco io).

Uuuuuhhh mammamia! D.Al in persona...
Quale onore, o Sommo!
Venga la invito a casa mia, non faccia caso al disordine, ma non mi aspettavo un personaggio cosi' importante!

Nel frattempo che il Ghibellino finisce di arrostire, la vuole una bella tazza di the? Poggi pure l'alloro e il libro sulla credenza, glieli faccio spolverare subito dalla servitu'.

Senta, e' da tanto che Le vovevo chiedere: nel Paradiso, se non l'ha ancora finito di scrivere, ci sarebbe una particina anche per mio figlio? Sa: ha 35 anni, e' laureato ma ancora non ha un lavoro e un po' di visibilita' non gli guasterebbe, Lei capisce, vero?

D.Al
Pirata

24/02/2014, 19:56

Ah, il programma della serata sarà: "Quanto può essere noiosa una poesia sulla noia? Tentiamo di battere il record."
Partecipate numerosi. Cuscini e coperte omaggio per tutti i partecipanti.

Caro il mio Stefano… Come si dice, siam pur sempre in Italia.
Venga su da me, la Bea ci preparerà una tazza di tè (una diavoleria moderna assai gustosa), vedremo di accordarci.
Spacca, bro'!

Torna a “PESCE MOB ®”