LICETTI
Pirata
Pirata o Piratessa: F

POZZO DI LICETTI

22/12/2017, 14:42

Vedo che qui gli scaffali sono ancora sommersi dalla polvere. Che è? Tutti in cambusa a scolarsi il rum fregato ai capitani o si batte la fiacca in bonaccia col pelapatate in mano quando nessuno vede? Allora forza che vi porto io una ventata di novità:
un paio di settimane fa ho pubblicato un mio romanzo. Non vi porterà via più di un paio di pomeriggi ammuffiti, se siete veramente dei pirati coraggiosi e non scansafatiche.
Non serve la lente di ingrandimento e nemmeno un leggio perché siamo solo in digitale, -
ma per chi riesce a farmi una recensione entro il Silvestro arriva la carta firmata con il sangue (mio).
Allora attenti che vi do un paio di istruzioni:
Titolo: POZZO DI VETRO
Autore: la sottoscritta Silvia Licetti
Editore: Elison Publishing (NOEAP)
Anno: 2017
Lo trovate su: KObo, Feltrinelli, Mondadori, Bookrepublic, IBS... o cercate in giro.
Prezzo: € 3.99 (Aiutatemi a pagare in canone RAI!)

Genere: autobiografico di formazione, ma quella non sono io, d'accordo?

Insomma, chi mi conosce e mi segue sui soccial, sa qualcosina in più, per gli altri sotto con la lettura.
Chi vuole inserire insulti o critiche feroci, faccia pure che tanto io non rispondo. Se poi piace via con le stelline che a noi ci piace ammirare il cielo.
Regalatelo o regalatevelo, merita (secondo me).

Approfitto per scusarmi per l'ennesimo arrembaggio con forte rischio affondamento chiappe (le mie) nonché inquinamento e per augurare a tutti un sacro far niente dal 24 alla Befana. Capito?
L'importante non è aver vissuto,ma vivere.
Mai visto un vaso rotto che si ricomponga da solo
Anche l'erba, se calpestata, diventa sentiero.
L’artista è sempre vanitoso: non si vende, non fa quel che si vende e a volte non vende nemmeno quel che fa.

Torna a “Segnalati da voi”