Nikkki
Pirata o Piratessa: M

Sito dove presentare il proprio libro

10/11/2015, 18:45

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul sito Libri News, dedicato alla letteratura, ai libri da leggere e alle nuove uscite in libreria, è disponibile un piccolo servizio gratuito per presentare il proprio libro. Qui trovate l'indirizzo email utile e tutte le info e sul servizio per gli autori emergenti: http://librinews.it/presenta-il-tuo-libro-libri-news/
In sostanza basta inviare via email un'immagine, la trama in breve del proprio romanzo (o una descrizione se si tratta di una raccolta di racconti o di un testo di saggistica) e un estratto non comparso altrove sul web, e con questi elementi viene creato un articolo di presentazione del libro, con in fondo un link a una pagina dove è possibile acquistarlo. In genere gli articoli vengono creati nel giro di un giorno o due.

paolino66
Nostromo

Re: Sito dove presentare il proprio libro

10/11/2015, 18:52

Io vorrei invece segnalarti questo:

viewforum.php?f=200

E' lo spazio in cui i nuovi iscritti al forum si presentano. In genere, il messaggio n. 1 lo si crea lì!

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Sito dove presentare il proprio libro

12/11/2015, 15:49

Scusate ma non ho capito: cioè voi pubblicate il link all'acquisto su Amazon, immagino che su Amazon il libro ce lo dovrò mettere, visto cha a voi mi pare che il libro non lo devo mandare. O no?
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Segnalati da voi”