LICETTI
Pirata
Messaggi: 192
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Pirata o Piratessa: F

AZRAEL 297235

14/03/2015, 8:54

6 crimini in 6 modi diversi e per ognuno un messaggio criptato. Il codice è semplice ma nessun cervellone elettronico lo considera.
PER CASO un vecchio telefono conserva sopito il T9 e...
Jane Carter, la brava detective di NY, tiene le redini della squadra ma è sempre un passo dietro al colpevole. Non sa ancora che al suo dito potrebbe avere un anello in oro bianco con diamante .

Scoprite perché leggendo AZRAEL, il nuovo thriller poliziesco scritto con Danilo Simoni e da me curato, una vicenda di cose giuste e ingiuste alle quali la vita talvolta ci pone di fronte, per destino o casualità "forzata"; una catena di eventi che vi terrà incollati al video - versione esclusivamente digitale- fino alla fine, con colpi di scena da non credere. Un po' surreale, un po' verosimile crederete voi stessi di seguirne le orme, le tracce, le supposizioni investigative.

Raccontato come un ricordo, nel quale l'eco della rabbia e del dolore non si sono spenti e li ritroverete in fondo, quando vi sarà svelato che tutto è accaduto per volere divino, per un caso o per l'arroganza e l'arrivismo altrui, una scintilla che non si può fermare.

Il ballo non smette quando finisce la musica


http://www.amazon.it/Azrael-297235-Danilo-Simoni-ebook/dp/B00UNNYC30/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1426270904&sr=1-5&keywords=azrael
L'importante non è aver vissuto,ma vivere.
Mai visto un vaso rotto che si ricomponga da solo
Anche l'erba, se calpestata, diventa sentiero.
L’artista è sempre vanitoso: non si vende, non fa quel che si vende e a volte non vende nemmeno quel che fa.

Torna a “Segnalati da voi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti